Mara Venier a Oggi: "se avessi denunciato tutti quelli che mi sono "zompati" addosso avrei riempito le galere!"

Ascolti tv
Mara Venier a Tu si que vales

Mara Venier a Oggi: “se avessi denunciato tutti quelli che mi sono “zompati” addosso avrei riempito le galere!”

Ascolti tv
Mara Venier a Tu si que vales

Mara Venier racconta al settimanale Oggi le sue esperienze personali in merito al tanto parlare delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo. La presentatrice ammette d’aver avuto molte avances anche da politici ma che non ha mai ritenuto opportuno denunciare, ha invece reagito ogni volta andandosene o tirando due schiaffi:

Se avessi dovuto denunciare tutti quelli che mi sono “zompati” addosso per provarci, avrei riempito le galere. Invece ho reagito, ho anche dato due ceffoni quando sono serviti, e me ne sono andata. Stiamo assistendo a un’ondata di denunce ricordi, segnalazioni molto composita in cui si sta perdendo un po’ la distinzione tra i vari episodi che la compongono. Un conto sono gli stupri, un conto le molestie sessuali e un altro quelle che io chiamo avances esuberanti.

 [adsense]

Mara ha anche raccontato quando stava per essere sedotta da un politico, l’avevano raggirata ma lei, nonostante avesse bisogno di lavorare e il potere d’alcune persone le avrebbe potuto facilitare la vita, se n’è andata senza cedere a nessun tipo di compromesso:

Una sera circa 25 anni fa, con due amici e altre 10 persone andai a cena a casa di un politico molto importante. A fine cena, mi dice: “Vieni a vedere i miei quadri?”. Io vado, vediamo ‘sti quadri. Poi, quando torniamo in sala da pranzo scopro che gli altri, anche i miei due amici, sono andati via. Erano tutti d’accordo fin dall’inizio… Gli dissi: “Guarda che hai capito male”, e me ne andai. Non ero arrabbiata con lui, che avevo messo a posto in un attimo, ma con gli amici che mi avevano tradita. Ero giovane, agli inizi, avevo difficoltà a lavorare e quel politico avrebbe potuto dare una svolta alla mia vita. Eppure andai via.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.