Beautiful, Coco è una Spectra (puntata del 16 novembre)

beautiful-coco-sally-thomas-puntata

La ragazza sembra allontanarsi dalle sue origini ma i bruschi risvegli sono dietro l’angolo.

beautiful-coco-sally-thomas-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: dopo il lavoro e il baccio con RJ, Coco (Courtney Grosbeck) torna alla Spectra e tutti loro cercano di tenerla lontana dai modelli che sfileranno, perche’ temono che scopra quello che e’ successo. Intanto Bill (Don Diamont), nel suo ufficio, continua a sognare di costruire il suo bellissimo grattacielo sul terreno dell’edificio sede della Spectra. CJ non crede che Sally potrà mai farcela e considerando che è già piena di debiti, secondo lui non farà altro che peggiorare, ma la ragazza vuole correre dei rischi e si sente fiduciosa.

Shirley cerca di allontanata Coco da RJ, ricordandole che lei è una Spectra.

Beautiful – Puntata del 16 novembre.

E’ il giorno della sfilata della Spectra. Thomas (Pierson Fode’), nonostante Sally (Courtney Hope) abbia rotto con lui, alla fine decide di andare per darle il suo appoggio. Bill (Don Diamont) aspetta con ansia da Jarrett (Andrew Collins) la notizia del flop dell’evento per poter dare il via alla demolizione dell’edificio, sede della Spectra. Ma la sfilata sembra essere grande successo, anche se Sally e’ molto preoccupata sapendo che sua sorella scoprira’ che i modelli sono stati rubati alla Forrester.

Coco intanto continua a essere fiduciosa nei confronti della sfilata ma anche nel suo nascente rapporto con RJ e pensa che anche per Sally e Thomas ci siano ancora speranze, ma tutto ciò finirà quando la sfilata sarà di dominio pubblico. Intanto la collezione inizia ad uscire in passerella e le prime impressioni sembrano ottime.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.