Amici 17, Eleonora Abbagnato ai casting (daytime del 16 novembre)

amici-casting-daytime

La famosa ballerina valuterà alcuni candidati di oggi.

amici-casting-daytime

Nuove audizioni, arriva Audjha, giovane cantante che arriva dall’Indonesia parla in inglese e canta una cover di Elisa “Eppure sentire” , ha il marito italiano ed ottiene la candidatura ufficiale al banco di Amici.

Entra la ballerina Lauren, viene da New York e ha 19 anni, gli altri concorrenti esprimono diversi pareri mentre la osservano dalla sala relax, anche per lei arriva il SI, candidata ufficiale al banco di Amici Scorrono le immagini di molti ragazzi, frutto di sette mesi di selezioni, e solo i migliori sono arrivati fin qui.

Eleonora Abbagnato ha selezionato i 15 ballerini candidati al banco di Amici e sono: Vittorio, Claudia U., Antonio (classico), Valentina, lo spagnolo Orion (classico), Nicolas di Vigevano, Paola (classica, diplomata alla Scala), selezionato dalla Abbagnato anche Erik (street dance), Filippo e Rebecca entrambi ballerini di modern, Costanza ha lasciato il classico per il modern, segue Bryan (classico) quindi Claudia C. , seguono Jonathan Enea (classico) ed essendo sempre aperti i Casting, anche all’estero, ecco l’americana Lauren C.

Sabato 18 novembre, su Canale 5, alle 14.10, lo Speciale per la formazione della classe e da lunedì, su Real Time, alle 13,50 comincia la Classe di Amici.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi di Amici cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.