Uomini e donne, le lacrime di Sabrina: Matteo lascia il programma (classico del 14 novembre)

uomini-e-donne-sabrina-matteo-classico

La tronista passa un brutto momento, mentre uno dei corteggiatori abbandona.

uomini-e-donne-sabrina-matteo-classico

Si riparte con il breve filmato riassuntivo relativo alla puntata di ieri: le esterne di Sabrina con i due Nicolò : confidenze intime e importanti dal primo, il bacio “caliente” con il secondo, la discussione in studio e il malumore di entrambi, Nicolò R. per il bacio dato al rivale, Nicolò F. per i conseguenti sensi di colpa della tronista nei confronti dell’altro.

Oggi in studio la discussione continua e quando Nicolò F. va a ballare con Sabrina, Nicolò R. esce dallo studio molto nervoso, la tronista lo raggiunge e tra i due parte la discussione; nel frattempo si passa ad Alex: il tronista ha voluto invitare Alessandro a Verona e le immagini ci mostrano la consegna dell’invito al corteggiatore nella sua casa di Modena e lui che si mette in viaggio alla volta di Mezzecane (VR) dove Alex lo aspetta e lo accoglie con ampi sorrisi: – lo sai che per l’emozione stanotte non ho dormito? – tanti abbracci tra i due e poi un salto a casa per salutare la mamma del tronista, quindi la chiacchierata sul “lungo Adige”, dove Alessandro fa sorridere il tronista ventilando l’ipotesi di “svernare” in Italia e non in Spagna; poi sguardi, sorrisi, dichiarazioni reciproche di affetto e tanti abbracci.



Si torna momentaneamente in studio dove Maria spiega che, dopo questi fatti, Alex decideva di non uscire più con Matteo, per ragioni di coerenza, quindi il filmato ci mostra il corteggiatore molto indispettito alla notizia ricevuta tramite biglietto. Matteo fa il suo ingresso in studio scuro in volto e senza salutare Alex che gli dà del maleducato, M: – proprio tu parli di educazione? Educazione è presentarsi e parlare in faccia, non tramite biglietto! Sei stato infantile, una grande delusione, le cose si affrontano! Ricordo che mi avevi detto che non pensavi che potessi piacerti tanto…potevi fermarti prima! – A: – pensavo potesse scattare qualcosa…non è successo…- M: – bè tanto una persona così fuori non la voglio, ma sappi che ti ho voluto bene davvero…vabbè vado! Grazie e ciao a tutti! – dunque un corteggiatore se ne va, un altro, Claudio, non era presente la settimana scorsa ma poi aveva visto l’esterna di Alessandro e quindi aveva avuto modo di parlare col tronista: – sai che volevo spaccare tutto? Compresa la tua faccia! Ma hai capito con chi hai a che fare? Che ho 31 anni?

Alex gli confessa che Alessandro è quello che lo attrae di più, lui si chiede per quale motivo dovrebbe rimanere, poi prende e se ne va. Il tronista in seguito lo invita in esterna ma stavolta è lui a dire di no, sempre con un biglietto, Alex ci rimane male e si commuove. In studio Maria rivela che Alex non si è dato per vinto ed è andato a trovare Claudio a Milano e quest’ultimo quando se lo vede davanti trasale: – ma tu sei fuori di testa! Cosa ci fai qui! – A: – sei contento di vedermi? Volevi una dimostrazione? Eccola! – e poi ancora – mi piaci più di quel che pensavo, ora vorrei scoprire meglio il tuo carattere…- ma quando ribadisce che dal punto di vista dell’attrazione Alessandro è sempre avanti, il corteggiatore commenta: – vabbè, la scelta è fatta! – breve interruzione del filmato che ricomincia quasi subito e ci mostra come Claudio sembra aver superato il momento più duro: – comunque sono contento che sei qui…- e finisce tra gli abbracci. Claudio fa il suo ingresso in studio e viene subito accusato da Alessandro di incoerenza, discussione tra i due e poi la considerazione del secondo a proposito di Alex: – forse dovrei fare più lo st…….o con lui!

Si passa a Paolo con l’esterna di Ester alle terme: prima un bel bagno caldo con annesse coccole e poi un drink al sole facendo quattro chiacchiere, il tronista sottolinea l’intesa “cerebrale” con la ragazza che lo sbaciucchia a più riprese.


In studio Angela non nasconde il proprio fastidio e chiede al tronista se abbia fatto prima l’esterna con lei o con l’altra (con Ester), quindi si affronta il tema dell’importanza dell’attrazione fisica e di quella mentale, prima di andare a vedere l’esterna di Angela: nello studio vuoto lei fa scorrere in video i suoi pensieri e i suoi sentimenti e dopo i tanti “mi piaci perché…”seguiti dal motivo, conclude con “ho tanta voglia di viverti!”, quindi si presenta in carne ed ossa, – mi hai spiazzato! – confessa lui prima di spiegarle che il suo apparire distaccato è figlio anche di traumi vissuti nell’adolescenza, vedi la perdita del nonno a cui era molto affezionato; poi alle parole si sostituiscono coccole, abbracci e bacetti sulle labbra, più o meno “rubati”. In studio Paolo loda l’iniziativa emozionante della ragazza, mentre Ester si lamenta delle confidenze fatte alla rivale, ma il tronista balla ancora con lei.

Anche Sabrina vorrebbe ballare con Nicolò R. ma lui dice di no, così lei prima devia su Alessandro e poi esce dallo studio in lacrime; tuttavia il corteggiatore non si intenerisce: – che pianga! È troppo incoerente! Se potessi tornare indietro non le racconterei mai certe cose! In quel frangente mi aspettavo che mi baciasse, invece poi si è mangiata di baci uno su cui ha un mare di dubbi! Maria gli dice che forse ha aspettative eccessive, Sabrina rientra ma Nicolò continua criticarla dicendole che è una trentaduenne ancora impulsiva: – e dire che le avevo portato un pensiero! Ora non glielo do più! – Maria: – Sabrina perché piangi? – S: – perché non mi piace deludere le persone e come faccio sbaglio! E tu Nicolò sei troppo aggressivo! – la discussione continua e se un Nicolò è arrabbiato l’altro non è da meno: – lei ha sminuito il nostro bacio! Forse quella volta era solo in preda a una “botta di ormone!”; Sabrina si arrabbia: – ma quale ormone! E poi sembra che io sia stata la sola a “pomiciare” (limonare ndr) a Uomini e Donne! – ci si avvicina così alla fine della puntata e Nicolò F. reagisce alle accuse dell’altro: – io non avrei fatto niente per lei? Ma se per scusarmi mi sono perfino messo in ginocchio! – e Sabrina: – ed è l’unico che ha detto che uscirebbe con me!

Per vedere o rivedere la puntata del trono classico di Uomini e donne cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.