Grande fratello vip, la scena dell'armadio tra Ignazio e Cecilia rimontata ad arte? [Video]

grande-fratello-vip-moser-cecilia

La scena dello scandalo risolta velocemente dal programma ma è davvero andata cosi?

Ieri sera nel corso della diretta del Grande fratello vip, Ilary Blasi ha voluto parlare della famosa scena dell’armadio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez mostrando quello che sarebbe il video vero, mai andato in onda durante la diretta di Mediaset Extra, ovvero i due nell’armadio avrebbero solo parlato, nel video si evince chiaramente, peccato che i social network, Twitter in primis sono sempre attentissimi anche alle virgole e sono tutt’altro che convinti che quello mostrato su Canale 5 sia quello che è realmente accaduto. Qui in basso il video circolato in settimana e mostra anzi si ascolta chiaramente che i due stavano solo parlando.

Anche perchè due che vogliono solo parlare che necessità hanno di chiudersi in un armadio in questo modo? Qualcuno ha inoltre fatto notare che Moser avesse un pantalone differente, ma questa non è una certezza perchè può essere semplicemente dovuto a giochi di luce e ombre, ma certamente quello mostrato al Gf vip nel corso della diretta non è quello che è accaduto realmente, il web sbaglia ben poche volte, ci sono persone che restano sveglie fino all’alba per seguire il reality show.

Come sempre, Mediaset e la produzione del Grande fratello hanno cercato di infinocchiare in maniera anche pessima il pubblico da casa ma non certo quello dei social.

grande-fratello-vip-moser-cecilia
Ignazio e Cecilia nell’armadio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.