Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: "appena esco vado da Francesco a Taranto"

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: “appena esco vado da Francesco a Taranto”

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez attuale inquilina del Grande Fratello Vip confida alla sua coinquilina Giulia De Lellis di voler rivedere Francesco Monte, la showgirl ha dichiarato di prendere il primo treno per Taranto appena fuori dalla casa del GFVip, Cecilia non nega d’essere dispiaciuta per tutto quello che è successo, guidata dal suo istinto ha agito pensando a se stessa e al suo benessere ma questo non significa che non voglia bene a Francesco e alla sua famiglia, non voleva ferirli o offenderli. La De Lellis, nominata proprio durante il corso della puntata andata in onda ieri sera prima finalista, ha invitato Cecilia a riflettere, le sue scelte affrettate potrebbero ferire anche Ignazio:

Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco Monte. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza.

 [adsense]

Cecilia ha poi manifestato il suo disagio verso Luca Onestini, uno sfogo contro l’ex tronista fatto ai suoi compagni senza che lui potesse difendersi visto che non era presente:

Io non ho insultato nessuno, stupida non mi piace. Io il rispetto non l’ho mai mancato a nessuno, quindi stupida lo dice a qualcun altro. Sono libera di esprimere il mio pensiero e di dire quel che mi pare, ma non gli ho mai mancato rispetto. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. Io e Jeremias siamo due persone completamente diverse. Nel momento in cui Jere ha sbagliato sono sempre stata la prima a farglielo notare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.