Beautiful, il prezzo del successo (puntata del 14 novembre)

beautiful-sally-thomas-puntata

La Spectra prepara la sua prima vera sfilata ma l’amarezza è tanta.

beautiful-sally-thomas-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: Sally fa molta fatica a far comprendere a Thomas le motivazioni per cui la loro storia non può continuare ma il giovane Forrester non le crede e si ostina a pensare che è un peccato rompere una storia che potrebbe essere davvero bella e unica ma lei a malincuore e in lacrime deve dirgli addio. Tornata in ufficio la ragazza anche se a malincuore viene a conoscenza dal suo staff di nuovi modelli originali Forrester entrati in loro possesso e pronti a essere prodotti.

Alla Forrester invece ci si prepara nella preparazione della collezione anche se Thomas non è dell’umore giusto soprattutto quando deve informare Steffy e Ridge di aver rotto con Sally non per suo volere, alla Spencer invece Jarrett informa Bill della prossima sfilata Spectra e che lui intende andarci e non scrivere sotto forzatura recensioni pessime ma Spencer non è d’accordo e pensa sempre a mettere le mani sull’edificio Spectra.



Beautiful – Puntata del 14 novembre.

La sfilata della Spectra promette molto bene, ma Sally (Courtney Hope) e’ sempre piu’ triste. Infatti ha dovuto lasciare Thomas (Pierson Fode’), prima che lui capisca con chi ha a che fare. Intanto R.J. (Anthony Turpel) bacia Coco (Courtney Grosbeck) e promette di difenderla contro chi ne diffida, come Maya (Karla Mosley) che è ancora sospettosa ma Nicole cerca di farle capire che la ragazza è a posto nonostante il suo cognome.

Sally, dopo un incontro casuale con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con la quale si scusa e si rammarica di non poterle esserle amica, torna alla Spectra dove incrocia Thomas che era venuto per vederla. L’appassionata dichiarazione d’amore del ragazzo, pero’, non fa cambiare idea a Sally.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.