Ilary Blasi: "I social? Non li so usare, mi fanno paura!"

ascolti-tv-gf-vip-italia-auditel
Ilary Blasi al Gfvip

Ilary Blasi: “I social? Non li so usare, mi fanno paura!”

ascolti-tv-gf-vip-italia-auditel
Ilary Blasi al Gfvip

Ilary Blasi conduttrice, moglie e mamma di successo confida a Libero le sue paure per i social, nonostante sia la conduttrice di programmi come il Grande Fratello Vip e Le Iene non ha un profilo personale e ammette di non essere in grado di gestirli, sono un’arma che se utilizzata in modo sbagliato può fare molti danni:

E’ un mondo che non so usare. Sono un’arma a doppio taglio. Il problema è che in questa epoca tutti dicono tutto: una persona può dire, anche dopo 20 anni, “sono stata con tuo marito” e tu sei lì a sostenere che non è vero. La gente può credere all’uno o all’altro. Sul web e i social tutti possono dire la propria, ma dov’è la verità? A me questa cosa fa paura.

[adsense]

Ilary ha poi commentato il commento di Paolo Virzì sulle presunte e frequenti molestie sessuali che si verificherebbero negli ambienti televisivi:

Girano aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza. A me non mi è successo. Ho iniziato a Passaparola, poi mi sono fidanzata e sposata. 

La Blasi si gode il suo momento di soddisfazione professionale e privato, anche in famiglia le cose vanno alla grande: l’addio di Francesco Totti al calcio non le ha creato grandi disagi anzi, secondo la conduttrice, ora l’ex calciatore è tranquillo e soddisfatto ha iniziato un nuovo percorso di vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.