Arrowverse: promo, date e sinossi per il cross-over "Crisis on Earth-X"

Arrowverse: promo, date e sinossi per il cross-over "Crisis on Earth-X"

The CW diffonde la sinossi ufficiale di Crisis on Earth-X, il nuovo cross-over dell’Arrowverse

Mancano meno di due settimane al nuovo cross-over in quattro parti che coinvolgerà le serie di Arrow, The Flash, Supergirl, e Legends of Tomorrow.

Il cross-over si intitolerà “Crisis on Earth-X” e inizierà Lunedì 27 Novembre con Supergirl e Arrow, e si concluderà Martedì 28 Novembre con gli episodi di The Flash e Legends of Tomorrow.

Contrariamente allo scorso anno, The CW ha preferito pubblicare una singola sinossi di presentazione del cross-over, che annuncia l’epico scontro tra gli eroi e le loro controparti malvage provenienti da Terra-X.

Con il matrimonio di Barry e Iris il gruppo si riunisce, ma la situazione va a rotoli quando una serie di individui ostili provenienti da Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi, e il loro gruppo di super amici come Citizen Cold (Wentworth Miller), The Ray (Russell Tovey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Iris West ed Alex Danvers (Chyler Leigh) dovranno unire le forze per fermare i nemici più forti che abbiano mai affrontato. I più grandi eroi della Terra – Green Arrow (Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (Grant Gustin) e White Canary (Caity Lotz) dovranno guidare le proprie squadre in battaglia per salvare il mondo. L’episodio – scritto da Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim – è diretto da Larry Teng per Supergirl, per Arrow da James Bamford, per The Flash da Dermott Downs e per Legends of Tomorrow da Gregory Smith.

La sinossi conferma inoltre che Wentworth Miller interpreterà una versione alternativa (e positiva) di Leonard Snart chiamata Citizen Cold. Oltre a lui nel cross-over debutterà la versione live-action di The Ray, protagonista della serie animata Freedom Fighters in onda su CW Seed, qui interpretato da Russell Tovey. Anche se assente nella sinossi, è stato confermato che Megalyn Echikunwoke tornerà a vestire i panni di Vixen in live-action, di cui è doppiatrice nella serie animata omonima sempre prodotta CW Seed.

Chiudiamo l’articolo con un rumor circolato in rete nelle ultime settimane: Colton Hayne aveva anticipato il suo ritorno nella sesta stagione di Arrow, e potrebbe quindi interpretare il Prometheus di Terra-X. Pare infatti che Josh Segarra, interprete di Prometheus nella quinta stagione di Arrow, non sia coinvolto nelle serie di The CW quest’anno. Inoltre visto che le loro controparti di Terra-X sono alleate, avrebbe perfettamente senso creare un Roy malvagio mascherato da Prometheus.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.