Sirene, anticipazioni quarta puntata del 16 Novembre: Yara innamorata di Salvatore, ma lui vuole sposare Francesca!

sirene fiction
Luca Argentero e Valentina Bellè

Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction fantasy “Sirene”: la quarta puntata giovedì.

sirene fiction
Luca Argentero e Valentina Bellè

SIRENE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE. Giovedì 9 Novembre è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction fantasy “Sirene“, serie televisiva in sei puntate che, sullo sfondo di una Napoli inedita, racconta le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l’ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d’identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione. Un po’ alla volta, dunque, le sirene dovranno imparare a integrarsi e a condividere con gli umani una quotidianeità completamente diversa dalla loro.

La terza puntata si è conclusa con Ares che comunica alle sirene di aver deciso di fare l’amore con Francesca: questo significa che diventerà un amano. All’ultimo, però, Francesca decide di lasciare Ares e lo comunica a Salvatore.




Per Yara, dunque, sembrerebbe finalmente tutto risolto… Non fosse che la donna cominci a provare dei sentimenti proprio per Salvatore.

Stefania Maldini, intanto, continua la sua estenuante ricerca delle sirene, coadiuvata dalla complicità di Andrea, il direttore dell’acquario, che sostiene la sua causa dopo aver visto Ares trasformarsi in un tritone. E finalmente, grazie alla complicità del marito di Silvia, sembra essere vicina alla verità.

Mentre Irene e Michele sono sempre più vicini, Elvira caccia di casa Carmine a causa della presenza di Marica, equivocata dalla compagna di lui. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Mentre Ares (Michele Morrone) sembra deciso a tornare da Yara (Valentina Bellè) e riprendere la sua vita nel profondo dei mari, la sirena deve fare i conti con i suoi nuovi e incomprensibili sentimenti per l’umano Salvatore (Luca Argentero), complicati ulteriormente dal fatto che il ragazzo sembra sempre più innamorato di Francesca (Lorena Cacciatore)… tanto da avere addirittura intenzione di sposarla!



Irene (Denise Tantucci) riesce a salvare Michele (Vincenzo Crea), ma il ragazzo avrà bisogno di un trapianto di cuore urgente per continuare a vivere.

Tra Salvatore e Yara le cose sono sempre più complicate: il ragazzo, infatti, vuole che la sua amica rimanga a Napoli fino al suo matrimonio.

Nel frattempo, la professoressa Maldini ha trovato chi potrebbe portarla da Marica (Maria Pia Calzone) e dalle altre sirene…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.