Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: "Francesco Monte? Non è poi cosi gentiluomo!"

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: "Francesco Monte? Non è poi cosi gentiluomo!"

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Francesco Monte? Non è poi cosi gentiluomo!”

Teresanna Pugliese ex tronista di Uomini e Donne e ex storica di Francesco Monte ha rivelato al settimanale “Di Più”l’altra faccia del tronista, non un signore come da tanti definito ma uno che si merita quello che gli è successo proprio perchè di solito è lui a riservare questo trattamento, e lo ha fatto in particolare con lei. Per Teresanna, che non parla di Francesco da tempo, Monte si è preparato tutto anche il discorso da fare quando è entrato in casa, è meno elegante di quanto è apparso a tutti, ora sfrutta e approfitta anche del momento per parlare di se e delle sua sofferenza nei vari salotti televisivi:

[adsense]

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande.

Teresanna ha poi ricordato il pessimo comportamento che ha avuto con lei Francesco prima e subito dopo che si sono lasciati:

Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.