Grande Fratello Vip, bufera social hot su Cecilia e Ignazio: rischio eliminazione? Moser si fa male al ginocchio

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Cecilia e Ignazio

Grande Fratello Vip, bufera social hot su Cecilia e Ignazio: rischio eliminazione?

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Cecilia e Ignazio

Mentre prosegue la bufera sui social per le prestazioni sessuali spinte dei due piccioncini, nelle ultime ore, come dichiarato dalla stessa produzione, Ignazio Moser ha dovuto abbandonare la casa per sottoporsi a dei controlli medici a causa del ginocchio dolorante, in tanti già si chiedono se non sia un escamotage per evitare l’eliminazione tanto invocata dal pubblico social, vedremo cosa accadrà lunedi sera ma figuriamoci se I Rodriguez vengono eliminati se non con un televoto classico. Per il Gf sono la “gallina dalle uova d’oro” degli ascolti.

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Comunicato ufficiale del Gf.

Bufera social sul Grande Fratello Vip! Protagonisti indiscussi sono ancora una volta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser i due che stanno vivendo una passione travolgente, forse anche perchè tutto il giorno in casa senza fare niente non possono fare a meno di stare fisicamente lontano l’uno dall’altra, hanno dato spettacolo chiudendosi in un armando dove hanno dato vita ad un rapporto (apparentemente) orale. La cosa è poco piaciuta al pubblico dei social che da subito ha rivendicato il diritto di tutela nei confronti d’immagini così poco consone. Per alcuni potrebbe trattarsi di bigottismo o provincialismo visto che effettivamente poco si è visto, ma per altri è stato definito offensivo e oltre la decenza: insomma su Twitter, ma anche su Facebook in molti hanno chiesto l’eliminazione dei due neo fidanzatini dalla casa.

[adsense]

Indignazione o meno ora l’hashtag #Ceciliaeignaziofuori  è di tendenza in rete, e sicuramente il Grande Fratello prenderà le sue dovute precauzioni anche se per gli ascolti si fa questo e altro: in fondo sono gli autori del programma a farli avvicinare e sono gli stessi autori ad aver visto in loro il potenziale per rendere questa edizione del GFVIP indimenticabile: quale sarà, se poi ci sarà, il provvedimento giusto da prendere?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.