Beautiful, un addio molto sofferto (puntata dell'11 novembre)

beautiful-sally-thomas-puntata

La giovane Spectra fa molta fatica a rinunciare alla sua felicità del momento.

beautiful-sally-thomas-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: la spilla di Coco è finita su Maya che però si apparta intimamente nell’ufficio della Forrester e spiando Darlita pensa che sia Coco che sta seducendo Rick, intanto Shirley riesce a convincere Sally a chiudere definitivamente la relazione con Thomas ma quest’ultimo non ne ha intenzione, anche perchè non ne comprende le reali motivazioni e quindi le dice che non la lascerà andare via.

Saul non è d’accordo con Shirley sul fatto che Sally debba rinunciare a essere felice con Thomas solo per far crescere l’azienda ma la donna è ferma su questo aspetto e pensa sia l’unica soluzione possibile.

Darlita alla fine scopre che Coco ha prestato la spilla a Maya e anche se in maniera maldestra cerca di non lasciar trapelare nulla sul contenuto del gioiello.


Beautiful – Puntata dell’11 novembre.

Sally fa molta fatica a far comprendere a Thomas le motivazioni per cui la loro storia non può continuare ma il giovane Forrester non le crede e si ostina a pensare che è un peccato rompere una storia che potrebbe essere davvero bella e unica ma lei a malincuore e in lacrime deve dirgli addio. Tornata in ufficio la ragazza anche se a malincuore viene a conoscenza dal suo staff di nuovi modelli originali Forrester entrati in loro possesso e pronti a essere prodotti.

Alla Forrester invece ci si prepara nella preparazione della collezione anche se Thomas non è dell’umore giusto soprattutto quando deve informare Steffy e Ridge di aver rotto con Sally non per suo volere, alla Spencer invece Jarrett informa Bill della prossima sfilata Spectra e che lui intende andarci e non scrivere sotto forzatura recensioni pessime ma Spencer non è d’accordo e pensa sempre a mettere le mani sull’edificio Spectra.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.