Reese Witherspoon e Jennifer Aniston protagoniste della nuova serie di Apple TV
Apple TV si prepara ad entrare nel mondo della competizione televisiva con una serie TV. Il colosso, che fino ad oggi ha partecipato attivamente in questo settore come “osservatore” sfruttando le proprie piattaforme di noleggio e streaming, ha deciso di addentrarsi nel mondo della produzione vera e propria con una serie TV che avrà come protagoniste Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.
Jay Carson (House of Cards) sarà lo showrunner di questa nuova serie, al momento senza titolo, di cui però Apple TV ha già ordinato la produzione di due stagioni, per un totale di 20 episodi. Oltre a figurare come protagoniste, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon saranno anche produttrici assieme alla Media Res Company,
La serie è ispirata a Top of the Morning, un libro del 2013 scritto da Brian Stelter che racconta della sfida avvenuta nei primi mesi del 2010 tra The Today Show e Good Morning America. Non è chiaro al momento se Apple TV lancerà la serie attraverso iTunes oppure si affiderà a qualche distributore esterno.
Fonte: THR