Manchester City FC, la serie originale Amazon che segue la squadra per tutta la stagione

amazon-manchester-serie

La serie originale Amazon Prime Video seguirà da vicino i campioni del Manchester City, attuali leader della Premier League inglese, per tutta la stagione 2017/2018.

amazon-manchester-serie

Amazon e Manchester City Football Club annunciano oggi una nuova serie esclusiva Amazon Prime Video. Un dietro le quinte della pluripremiata squadra di calcio Inglese Manchester City durante tutta la stagione 2017-2018.

La serie originale Amazon Prime Video mostrerà ai fan una panoramica sullo storico club, sul suo leggendario allenatore Pep Guardiola e anche un assaggio della vita settimana per settimana dei calciatori primi in classifica nella Premiere League inglese. Guardiola è stato uno dei migliori giocatori e allenatori della sua generazione, ha vinto ben 3 Champions League con il FC Barcellona. Si è unito al Manchester City dal 2016 allenando giocatori del calibro di Sergio Aguero, Gabriel Jesus e Kevin Bryune.

Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà ai membri Prime Video degli straordinari insights del Manchester City, il club capolista della Premier League Inglese e una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo” ha affermato Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals. “Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo davvero entusiasti di lavorare con il Manchester City in modo da poter offrire ai membri Prime un’esperienza esclusiva e unica.”




Ferran Soriano, CEO del Manchester City, ha dichiarato: “Siamo felici di iniziare questare questo rapporto strategico con Amazon, una delle aziende leader a livello mondiale. . Amazon Prime Video è il luogo perfetto per questo progetto innovativo che darà una visione unica ed emozionante della stagione calcistica del Manchester City. Questo è un periodo estremamente emozionante per la squadra e grazie al servizio di Amazon saremo in grado di condividerlo con gli appassionati di calcio in tutto il mondo”.La nuova serie porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte della stagione calcistica 2017/18  del Manchester City, dagli allenamenti alla City Football Academy alleinterviste e incontri con i manager.

Questo show va ad arricchire l’offerta di Prime Video dedicata allo sport tra cui The Grand Tour, due serie di All Or Nothing che seguono gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per la durata di un’intera stagione dell’NFL, New Zealand All Blacks, McLaren F1, e lo streaming live dell’ NFL Thursday Night Football e del torneo ATP Next Gen Finals.

La serie sarà disponibile in più di 200 paesi sull’app di Amazon Prime Video per TV, su vari dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile, oppure online su https://www.primevideo.com/. Per una lista completa dei dispositivi compatibili con Amazon Prime Video, è possibile visitare il sito www.amazon.com/howtostream.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.