Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e i dubbi su Francesco Monte

grande-fratello-vip-cecilia-ignazio

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e i dubbi su Francesco Monte

grande-fratello-vip-cecilia-ignazio

La storia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha monopolizzato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip, una storia semplice dove lui, lei e l’altro sono i protagonisti e dove l’amore ( apparente) e improvviso sembra aver cambiato sia l’argentina che il bel ciclista,. Così mentre Francesco Monte si gode gli applausi per aver accettato la situazione con estrema serenità dimostrandosi maturo, Cecilia in casa ripensa alla sua scelta ponendosi tantissimi dubbi:

Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui.

 [adsense]

A consolare Cecilia il fratello Jeremias che sostiene completamente la sorella nelle sue attuali scelte:

È una persona molto intelligente, lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stron**ta. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.