Grande Fratello Vip, Aida Yespica: "non penso a Geppy: voglio dedicarimi a mio figlio"

Grande Fratello Vip, Aida Yespica: "non penso a Geppy: voglio dedicarimi a mio figlio"
Aida Yespica

Grande Fratello Vip, Aida Yespica: “non penso a Geppy: voglio dedicarmi a mio figlio”

Aida Yespica

Aida Yespica protagonista del Grande Fratello Vip ancora in corso reagisce e confessa ai suoi compagni d’avventura di non aver capito la scelta del fidanzato di condannarla solo dopo aver visto delle immagine apparentemente compromettenti con Jeremias Rodriguez, immagini seguite ad una serata particolare dove i due non erano molto lucidi. Aida ha più volte detto che non è successo niente con il fratello di Belen eppure il fidanzato Geppy non l’ha creduta almeno fino a quando non l’ha sentita rivelare che ora vuole pensare a se stessa e al figlio. Aida, in queste ore ha detto:

Non ho voglia di pensarci, penso a me, sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo, io non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio, sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy.

 [adsense]

Questo ha provocato la reazione di Giuseppe che dalle pagine del settimanale Spy ha rivelato d’essersi pentito delle sue dichiarazioni, ha capito quanto ama Aida solo ora:

Solo ora ho capito quanto la amo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.