Christian Vieri e Costanza Caracciolo: l'ex velina ha perso il bambino

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: l'ex velina ha perso il bambino
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: l’ex velina ha perso il bambino

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

La gioia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo di diventare genitori in Primavera e resa pubblica mezzo stampa si è spenta in meno di 24 ore, l’ex velina ha infatti perso il bambino proprio in queste ore che la notizia veniva diffusa. A dare il triste annuncio lo staff dell’ex calciatore che con una nota ha chiesto di rispettare il particolare e difficile momento che i due personaggi stanno vivendo:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita». Con queste parole, a poche ore di distanza dalle prime indiscrezioni sull’imminente nascita del figlio, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno comunicato la perdita del bambino chiedendo rispetto per il momento difficile che stanno vivendo.

 [adsense]

Bobo e Costanza sono insieme da questa estate, i due si sono incontrati ad Ibiza e non si sono più lasciati. L’ex bomber sembra aver messo la testa a posto e aver trovato nella Caracciolo una donna per la vita e anche se il destino ha deciso che non è ancora arrivato il momento per diventare genitori i due sono giovani e aitanti presto potranno riprovarci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.