Beautiful, scambio di persona con spilla (puntata del 9 novembre)

beautiful-coco--sally-thomas-puntata

I Forrester e gli Spectra si intrecciano sempre di più.

beautiful-coco--sally-thomas-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) racconta delle sue nozze, ma tutti sono molto dispiaciuti che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) non si siano sposati come preventivato. Intanto Zende (Rome Flynn) e’ preoccupato. Teme che R.J. (Anthony Turpel) abbia una cotta per Coco (Courtney Grosbeck), cosi’ come Thomas (Pierson Fode’) per Sally (Courtney Hope), e questo non va bene visto che da sempre gli Spectra si sono approfittati dei Forrester. Alla Spectra, Shirley (Patrika Darbo) da’ a Coco una spilla, all’interno della quale e’ nascosta una telecamera, la ragazza continua a ritrovarsi una spia senza saperlo.

Quinn cerca di rientrare nelle grazie di Katie offrendole la possibilità di lavorare alla Forrester ma la Logan prende tempo e rimane sospettosa nei suoi confronti.

[adsense]

Beautiful – Puntata del 9 novembre.

Shirley riesce alla fine a convincere Sally che l’unico modo per andare avanti e far crescere l’azienda è quella di copiare i modelli Forrester, riadattarli per un pubblico più vasto e soprattutto commercializzarli prima di loro, Sally pensa a Thomas ma Saul la informa del passato del giovane, del figlio che lui ha con Caroline e la ragazza ne appare delusa, quindi la nonna la convince a mettere fine alla sua storia con lui prima che sia troppo tardi.

Alla Forrester intanto lo stesso Thomas non fa altro che tessere le lodi di Sally, di quanto sia affascinante e divertente e anche RJ prova le stesse cose per Coco, quest’ultima parlando con Maya promette di non deludere come hanno fatto in passato gli altri Spectra ma poco dopo presta la spilla a Maya per fargliela provare e Darlita vede tutto.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.