“Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi”, lo speciale su NOVE che racconta la collaborazione tra i due cantanti

gianni-morandi-fabio-rovazzi-nove
Gianni Morandi e Fabio Rovazzi

La strana coppia dell’estate 2017 svela tutti i suoi segreti.

gianni-morandi-fabio-rovazzi-nove
Gianni Morandi e Fabio Rovazzi

Father and son, la strana coppia, l’eterno ragazzo e il giovane anziano… ci sono tanti modi per definire la collaborazione più assurda e inaspettata della musica italiana, quella traGianni Morandi e Fabio Rovazzi.

In “Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi”, prodotto dalla Ballandi Multimedia per Discovery Italiain onda mercoledì 8 novembre alle 21:15 su NOVE (tasto 9 del telecomando), i due artisti per la prima volta raccontano come è nata la loro collaborazione canora che ha portatoVolare ad essere un successo travolgente e senza precedenti.

Lo speciale di un’ora, un po’ road movie, un po’ intervista doppia, un po’ diretta Facebook, ripercorre la breve storia di questa improbabile joint venture attraverso la voce dei suoi protagonisti alla vigilia di un momento molto significativo: la loro ultima (siamo sicuri?) esibizione live all’Arena di Verona.




Gianni e Fabio, nel viaggio in macchina verso l’Arena si intervistano a vicenda senza filtri, senza freni e senza scaletta, raccontando curiosi aneddoti sul loro incontro, sulla genesi del brano, sul loro rapporto coi fan (e coi social), sulle loro manie e sui pareri dei loro amici quando l’improbabile duo è diventato un affare pubblico.

Che siate fan di Gianni, di Rovazzi di entrambi o di nessuno, bisogna ammetterlo: sono davvero tutti pazzi per Morandi e Rovazzi.

“TUTTI PAZZI PER MORANDI E ROVAZZI” sarà disponibile anche su Dplay (sul sitowww.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.