Guida Tv del 7 novembre: Il paradiso delle signore 2, Cinquanta sfumature di nero, Stasera CasaMika

guida-tv-mika-fiction-programmi
Stasera CasaMika

La guida tv della prima serata oggi vi presenta la fiction, il varietà e il cinema.

guida-tv-mika-fiction-programmi
Stasera CasaMika

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signore – Ultima Puntata – 1^Tv (Le anticipazioni).

Rai2, ore 21.05: Stasera CasaMika – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con la nuova edizione di Stasera CasaMika, in onda su Rai2 martedì 7 novembre, anticipato alle21.05. Mika riaprirà le porte della sua casa ormai entrata nell’immaginario degli italiani come emblema  di grande spettacolo, musica e divertimento.

E per la prima volta il grande patrimonio lirico italiano e internazionale farà il suo ingresso in un programma d’intrattenimento. Da sempre affascinato dalle trame avvincenti del teatro delle meraviglie, infatti, Mika riproporrà’ al grande pubblico televisivo L’Elisir d’Amore di Gaetano Donizetti. E lo farà a modo suo, con un poetico racconto che si avvale della  messa in scena del prestigioso regista d’opera Damiano Michieletto  e della collaborazione del Maggio Fiorentino e della sua Accademia.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca – Nona Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.



Canale5, ore 21.15: Cinquanta sfumature di nero – 1^Tv

Film di James Foley del 2016, con Jamie Dornan, Tyler Hoechlin, Dakota Johnson, Kim Basinger. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Nel secondo capitolo, Christian Grey cerca di persuadere Ana Steele a tornare nella sua vita: lei accetta ma, questa volta, alle sue condizioni. I due iniziano cosi’ a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Dodicesima Puntata

Dodicesimo appuntamento con Le Iene Show con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Al centro del programma come di consueto numerosi servizi ed inchieste.

Rete4, ore 21.15: 58 minuti per morire – Die Harder

Film di Renny Harlin del 1990, con Bruce Willis, Franco Nero, Bonnie Bedelia, William Atherton. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, prende d’assalto l’aeroporto e non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo cosi’ dal processo, un dittatore sudamericano.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Nona Puntata

Nono appuntamento con DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospite questa sera il segretario del PD Matteo Renzi.

Tv8, ore 21.15: Il Codice Da Vinci

Film di Ron Howard del 2006, con Tom Hanks,  Audrey Tautou. Prodotto in Usa. Durata: 149 minuti. Trama: La notte precedente all’appuntamento con il professor Robert Langdon, il curatore del museo del Louvre viene assassinato. Langdon diventa il principale indiziato, ma con l’aiuto di Sophie Neveu scopre indizi che portano a una setta religiosa che da duemila anni nasconde un terribile segreto.

Nove, ore 21.15: Infelici e contenti

Film di Neri Parenti del 1992, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Uno dei due protagonisti ha avuto un terribile incidente ed è sulla sedia a rotelle, l’altro è cieco. Di cattiveria in cattiveria conoscono due professioniste del furto. Con tutta la buona volontà ci si chiede a che pro fare un film così. Per il pubblico, risponderebbero loro.



Guida tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.15: Ironclad – Film

Iris, ore 21.00: Il Mucchio Selvaggio – Film

Rai5, ore 21.15: Babel – Film

RaiMovie, ore 21.15: Bar Sport – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: The Escort – Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Il Buongiorno del mattino – Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

RealTime, ore 21.15: Take Me Out – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Big Bang Theory – Ottava e Nona stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Sesta stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.