The Grand Tour: annunciata con un trailer la premiere della seconda stagione

The Grand Tour: annunciata con un trailer la premiere della seconda stagione

Amazon annuncia la data della premiere della seconda stagione di The Grand Tour

Con un nuovo trailer, Amazon ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione di The Grand Tour debutterà sulla piattaforma di Amazon Prime Video a partire dall’8 Dicembre 2017.

I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May verranno caricati settimanalmente sulla piattaforma e i clienti Prime potranno vederle in esclusiva.

A partire da oggi è inoltre disponibile il nuovo trailer che anticipa agli spettatori quello che li aspetta per questa seconda stagione. Il trailer, in una vertiginosa scena iniziale, mostra ai fan i tre temerari presentatori mentre scivolano giù da una montagna innevata accompagnati dal sottofondo musicale del famosissimo successo Live and Let Die di Paul McCartney, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond del 1973.

Per la seconda stagione di The Grand Tour il trio ha girato i cinque continenti visitando tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, Spagna e New York, stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds.

Ecco il trailer d’annuncio:



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.