Guida Tv del 2 Novembre: Sirene, Nemo-Nessuno escluso, Colorado, L'intervista di Costanzo a Berlusconi

guida-tv-sirene-programmi-tv-
Le protagoniste di Sirene

La guida tv della prima serata tra fiction, attualità, cinema e Berlusconi.

guida-tv-sirene-programmi-tv-
Le protagoniste di Sirene

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Sirene (le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.

Logo Rai2

Su RaiDue quinta puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.30 Stracult Live Show.

Un reportage dal Messico violento, le storie di alcuni ragazzi giovanissimi che non si riconoscono nel proprio genere di nascita e il racconto della giornata di una coppia di eroinomani. Sono gli argomenti principali di “Nemo – nessuno escluso”, che torna giovedì 2 novembre alle ore 21.20 su Rai2. Gli ospiti sul divano sono l’attore Sergio Castellitto e la giornalista Mia Ceran.

Tra gli altri temi in sommario: è possibile che nel 2017 un ventenne scelga di fare l’allevatore di mucche? L’inviato Daniele Piervincenzi racconta la storia del giovane Vincent che partecipa con le sue vacche alla “battaglia delle regine”, una storica competizione tra bovini che appassiona l’intera Val D’Aosta.

Enrico Lucci, invece, rivive il tormentato weekend del Partito Democratico, tra gli esponenti e i militanti che hanno preso parte alla conferenza programmatica di Portici, mentre l’inviata Antonella Spinelli va alla scoperta della disforia di genere, seguendo le storie di alcuni ragazzi che non si riconoscevano nel proprio genere di nascita e hanno deciso di intraprendere le cure ormonali per cambiare sesso. Per approfondire il tema sale sul palco la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi.

Logo Rai3

Su RaiTre il film Destini incrociati (USA, 1999) di  Sydney Pollack  con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Richard Jenkins. Alle 23.35 La mia passione – Vinicio Capossela. A mezzanotte Tg3 LineaNotte.

Lui è un poliziotto, lei una brillante professionista. I rispettivi coniugi hanno una relazione. I due fedifraghi muoiono in un incidente aereo mentre sono diretti, per il week-end, in un’isola. Ford intuisce la situazione e contatta l’altra donna, per cercare la verità. Dopo il doveroso trauma iniziale, i due traditi prendono coscienza e decidono di indagare insieme.




Logo Canale5

Su Canale 5 appuntamento speciale de L’Intervista di Maurizio Costanzo con Silvio Berlusconi. A mezzanotte L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Logo Italia1

Su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione di Colorado. Alle 23.45 Street Food Battle.

Tra battute, tormentoni, sketch, Federica Nargi, Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini conducono una nuova stagione del cabaret Mediaset.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Indovina chi sposa mia figlia (Ger, 2009) di Neele Leana Vollmar con Lino Banfi, Christian Ulmen. Alle 23.30 il film Oceans’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia.

Jan e Sara decidono di sposarsi ma dovranno prima confrontarsi con il padre di lei, Antonio, un emigrato italiano di cui Jan diverrà presto vittima.

La7 logo

Su La7 settima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg

Su TV8 il match Lazio – Nizza. Alle 23.00 Uefa Europa League Postpartita. Alle 00.30 Highlights Europa League.

UEFA Europa League – Quarta giornata. Reduce tra tre vittorie consecutive, allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Nizza di Mario Balotelli. Telecronaca di Riccardo Trevisani.

Cielo logo

Su Cielo due puntate di The Pacific.

Okinawa (S01E09) Sledge e il primo battaglione di Marines si trovano in combattimento da più di un mese a Okinawa quando ricevono l’ordine di unirsi a un’altra compagnia per conquistare una posizione altamente difesa sull’isola.
Home (S01E10) I Giapponesi hanno dichiarato la resa; Leckie torna alla sua vecchia vita dopo essere guarito dalle ferite, Sledge ritorna a casa e ritrova il suo vecchio amico Sidney Philips, mentre la famiglia di Basilone riceve una visita da Lena.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film G.I. Joe – La vendetta (USA, 2013) di Jon M. Chu con Jonathan Pryce, Bruce Willis, Dwayne Johnson.

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un’imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi e il mandante della strage, che dovrebbe essere il Presidente degli Stati Uniti, è in realtà Zartan, che ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione.

RAI 5

Su Rai 5 una puntata di Nessun dorma e alle 22.15 Ravel.

Concerto in Sol-Daphnis et Chloè – Dal Foro Italico in Roma, Ravel Concerto in Sol per pianoforte e orchestra Daphnis et Chloè, Suite n. 2 dal balletto per orchestra e coro.





Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film La ricerca della felicità (USA, 2006) di Gabriele Muccino con Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton.

Christopher Gardner è un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio a carico è costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno a raggiungere la felicita’, anche per pochi minuti?

La5 Logo

Su La 5 il film Il vero amore (USA, 2015) di Anne Wheeler con Jesse Metcalfe, Autumn Reeser. Alle 23.10 una puntata in prima tv de Il Padre della Sposa e una in replica.

Sprizzano scintille quando un cantante di musica country già impegnato ritrova una sua amica d’infanzia.

Italia 2


Su Italia 2 il film Fracchia – La belva umana (Ita, 1981) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Anna Mazzamauro, Massimo Boldi.

Prendendo spunto dal classico ‘Tutta la città ne parla’, con Edward G. Robinson, Villaggio interpreta il doppio ruolo del malcapitato impiegatuccio Giandomenico Fracchia e del suo sosia, il sanguinario criminale noto come “la belva umana”, ricercato da tutte le polizie.

mediaset_extra_logo.jpg

Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg

Su Nove la nona puntata di Top Chef Italia 2. Alle 23.07 in replica Cucine da incubo Italia.

Per raggiungere la Finale, i piatti dei 4 semifinalisti di Top Chef devono convincere non solo la Giuria, ma anche i più importanti critici gastronomici italiani. La prova esterna è a Stupinigi.

Real Time

Su Real Time in prima tv due puntate di 5 gemelle sotto un tetto.

I Busby sono tornati e la vita è più caotica che mai.Adam e Danielle seguono con attenzione le loro gemelle di 15 mesi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.