Grande fratello vip, I Rodriguez: Cecilia e Ignazio fanno sesso? [Video]

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Cecilia e Ignazio

I due piccioncini, veri o presunti, proseguono la loro stretta vicinanza.


Benvenuti in una nuova puntata della soap I Rodriguez nella casa del Grande fratello vip, dopo il bacio della buonanotte tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez di qualche giorno fa, tra i due innamorati della casa proseguono le coccole, le carinerie e la molta vicinanza fisica, Ignazio ha ricoperto il letto di Cecilia con un cuore fatto di petali di rosa fino a che i due sembra siano andati anche oltre, usando il Confessionale per appartarsi lontano dalle telecamere, come mostrato nel video in alto.

Cecilia e Ignazio infatti si rifugiano nel confessionale dove ammettono tranquillamente che vogliono fare qualcosa, vogliono diciamo cosi avvicinarsi e di certo lo scopo non è quello di darsi un semplice bacio ma andare oltre e facendolo lontano dalle telecamere, in attesa di farsi magari la loro capannella dell’amore in qualche anfratto della casa.

I due cosi si intrufolano in un angolino del confessionale, dietro una tenda e lontano dalle telecamere ma dalla tenda spunta un piede “birrrricchino”, di chi sarà? Di Cecilia o di Ignazio? Avranno consumato?

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Cecilia e Ignazio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.