Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni decima ed ultima puntata del 7 Novembre: Mori incastrato da Jacobi, mentre Teresa rischia la vita; Corrado tenta di riconquistare la Mantovani

il paradiso delle signore 2
Marco Bonini e Christiane Filangieri

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Il Paradiso delle Signore 2”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: la decima ed ultima puntata martedì.

il paradiso delle signore 2
Marco Bonini e Christiane Filangieri

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE. Ieri sera, martedì 31 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la nona e penultima puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

La nona puntata si è conclusa con Mori che, grazie al prestito di Izzo, riesce ad avere il denaro che gli serve per acquistare il palazzo della Contessa. Suo malgrado, però, scopre che il misterioso banchiere altri non è che un amico di Jacobi, e ora si ritrova invischiato in un affare che potrebbe mettere in pericolo il futuro del Paradiso.




Mentre Quinto chiede ad Anna di sposarla, Domenico e Letizia si baciano: ora che potrebbero essere liberi di vivere il loro amore, però, ecco che nella vita di lui riappare Benedetta.

Silvana ha deciso di rinunciare alla sua carriera di attrice per Roberto, ma questi ha capito di essere omosessuale e vorrebbe andare via. Vittorio e Andreina, invece, iniziano ad avere i primi problemi, sopratutto a causa delle ostilità di Marina Mandelli.

Nel frattempo la Mantovani ha preso una difficile, quanto sofferta, decisione: sposerà Dalmazio, unica possibilità che potrebbe permetterle di riottenere l’affido di Matilde. E Corrado, che si era presentato in casa sua con tanto di anello di fidanzamento, va via deluso. Per leggere il riassunto e rivedere la nona puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata, composta dai due episodi “Sconti e conti di fine anno” e “Conto alla rovescia“.

Pietro (Giuseppe Zeno) è stato incastrato da Jacobi (Alessandro Averone), che ora tiene le redini del Paradiso. L’imprenditore si confida con Teresa (Giusy Buscemi), alla quale racconta tutta la verità. Lei, colpita dalla sua sincerità, deciderà di aiutarlo.




L’unico modo per risolvere la questione sarebbe quello di denunciare Jacobi, ma questi riesce ancora una volta a farla franca. Izzo, però, intimidisce Mori affinchè gli restituisca il denaro che aveva investito e, per farlo, minaccia di uccidere Teresa.

Corrado (Marco Bonini), intanto, non si arrende e, nonostante la decisione presa dalla Mantovani (Christiane Filangieri), tenta il tutto e per tutto per cercare di riconquistarla.

Problemi in vista anche per Anna (Giulia Vecchio) e Quinto (Critiano Caccamo): ora che hanno in progetto di sposarsi e di poter essere una famiglia, ecco che arriva Massimo che minaccia di riprendersi la sua bambina.

Vittorio (Aessandro Tersigni), invece, fa chiarezza una volta per tutte sui sentimenti che prova per Andreina (Alice Torriani)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.