Uomini e donne, un contraccettivo per Gemma (over del 31 ottobre)

uomini-e-donne-gemma-tina

La dama riceve consigli utili da Tina per una seratina hot.

uomini-e-donne-gemma-tina

Per vedere o rivedere la puntata del trono over di Uomini e donne cliccate sull’immagine qua in alto.

Apertura di puntata con Tina che esibisce un orecchino gigante con la faccia di Giorgio, uno solo proprio come Gemma, alla quale è dedicato come sempre il primo filmato riassuntivo: scorrono le immagini delle abituali schermaglie con Tina e dei commenti dopo l’uscita con Riccardo che poi apre anche ad altre conoscenze.

Questo ultimo fatto innervosisce Gemma che, altrettanto abitualmente, si sfoga a fine puntata nei camerini, dicendosi delusa da altri eventuali incontri del riminese: – non pensino questi signori di comportarsi come Giorgio…di Giorgio ce n’è uno solo! Ed era tutta un’altra storia!

Si torna in studio dove Tina presenta la nuova versione della mummia, in equipaggiamento da motociclista, quindi l’ingresso di Gemma che sottolinea soddisfatta come ormai faccia tendenza a proposito del “mono orecchino” e poi riceve da Tina, sarcastico regalo, una scatola di pillole anticoncezionali.



Fa quindi il suo ingresso Riccardo, nel suo look ultra giovanile, e racconta della serata in giro per Roma e del bacio passionale della buonanotte sotto l’albergo di lei, mentre Gemma commenta: – lui non può fare a meno del contatto fisico, è come un polpo e i suoi tentacoli arrivano dappertutto! – si scopre poi che i due hanno programmato una nuova uscita per stasera, ma Gemma ora deve confrontarsi con ciò che aveva criticato: c’è un signore che vuol conoscerla e si mostra perplessa al riguardo: – veramente sto conoscendo Riccardo…

Maria le fa presente che il suo ammiratore è un medico del pronto soccorso, Riccardo non pone veti in nome della libertà individuale e così alla fine fa il suo ingresso Guido G. più emozionato, dice, che davanti a un intervento da codice rosso! Quindi si presenta: medico chirurgo ad Ascoli Piceno, 54 anni, folgorato da Gemma che definisce elegantissima e affascinante.

Riccardo non fa una piega, anzi al contrario si dice lusingato dal fatto che Gemma, da lui ribattezzata “lady sorriso”, attiri le attenzioni di altri uomini, mentre Guido lo invidia: – vorrei essere io a uscire stasera con lei! – dunque l’astro di Gemma non conosce tramonti, anzi splende sempre di più e continua ad attirare uomini di tutte le età e anche Guido, come da sua promessa, avrà in seguito l’opportunità di uscire con lei che per ora gli dà il benarrivato concedendogli un ballo.

Due sedute e Annamaria al centro dello studio per ricevere un nuovo ammiratore, ma Gianni, sorprendendo un po’ tutti, annuncia di avere una segnalazione su di lei – questa signora che mi ha contattato è pronta anche a intervenire in studio telefonicamente, dice che Annamaria era con un uomo a Napoli, in atteggiamenti confidenziali – – non è possibile! – commenta sorpresa la partecipante dai gusti difficili, mentre Gianni va a prendere il telefono col numero della signora.

Arriva quindi Vito e si siede davanti ad Annamaria: – finalmente! Ho chiamato diverse volte per conoscerti! – le dice emozionato per poi presentarsi: 71 anni, di Bari, si definisce in gran forma nonostante qualche chilo di troppo: – sono vedovo e mangio in modo disordinato – spiega Vito, ex ufficiale della Guardia di Finanza, trasferitosi poi negli Stati Uniti e infine tornato in Italia (il figlio è ancora negli States ed è ufficiale nell’aeronautica militare): – mi piace ballare e ti vedo come una persona molto seria…è quello che sto cercando – Annamaria accetta di conoscerlo, malgrado non sprizzi entusiasmo da tutti i pori e Gianni commenta: – ma non ti piacevano alti e magri? Sei sempre così difficile…guarda caso proprio oggi che c’è la segnalazione? – lei precisa di frequentare solo amici e probabilmente quello con il quale l’hanno vista è uno di questi, poi ecco la signora in collegamento telefonico: – era metà giugno, in Piazza Immacolata, con un ex partecipante al programma, Raffaele, lui la abbracciava ed erano in atteggiamenti affettuosi, avevo fatto anche dei video, ma il mio nipotino li ha cancellati! non vorrei che lei stesse lì per prendere la gente e faccia finta di trovare difetti in tutti…io credo in questa trasmissione!

Annamaria continua a negare e contrattacca: – signora vada dall’oculista! – ma la signora, prima di congedarsi, dice di vederci benissimo. Vito non vuole affrettare giudizi e va a ballare con lei. Via all’esterna tra Ubaldo e Angela: lei lo raggiunge a Orte e lui la porta in macchina nella sua casa di campagna: – accidenti ma vivi proprio isolato in mezzo al bosco! Mamma mia! – esclama un po’ preoccupata la signora, quindi l’arrivo a casa dove lei mette sul tavolo la crostata fatta con le sue mani e poi esprime dei dubbi sulle sue abitudini, vedi quella di giocare a carte, che non le piace granché: – invece perché non ti fai una bella passeggiata all’aperto…- lui le mostra i suoi ulivi, i suoi fiori e i suoi alberi da frutta, quindi i saluti cordiali tra i due.


Angela fa il suo ingresso in studio e si siede davanti a Ubaldo che si dichiara abbastanza contento, ma lei lo raffredda: – ci sono delle cosette che non vanno…lui è molto gentile e a modo ma penso che la cosa non possa andare avanti, meglio che lui non si illuda…non mi è scattata la scintilla…

Ubaldo replica tranquillo che non ci sono problemi, Emy lo critica per aver parlato di pensione spoetizzando il tutto, Graziella commenta ironica le sue parole e le due prendono a punzecchiarsi, Gianni si dice dispiaciuto per Ubaldo e commenta che a una certa età ci si dovrebbe basare su altre questioni piuttosto che sulla mera attrazione fisica.

Si apre la diretta facebook con le precedenti offerte di lavoro: il parrucchiere di Milano, Antonio, ha trovato un’estetista e una parrucchiera e la signora Gioia ha trovato sette collaboratori per il ristorante a via del Tritone; quindi il nuovo: Salvatore ha un’azienda agricola nel ragusano e cerca una persona che lo aiuti e sappia usare il trattore, ma anche dei venditori che operino in Italia, in Europa e negli Stati uniti; Tiziano è milanese e ha inventato un sistema affinché i motociclisti non siano costretti a portarsi il casco in mano quando scendono dalla moto, ma possano agganciarlo alla cintura posizionandolo sul fondo schiena: ora cerca un’azienda disposta a mettere in commercio il suo brevetto; infine una signora milanese ex insegnante in pensione che vorrebbe rintracciare gli alunni della sua prima classe, la 3° e la 4° elementare della scuola San Paolino a Sant’Ambrogio, “anno domini” 1973…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.