Il Segreto, la crudeltà di Damian (puntata del 31 ottobre)

il-segreto-damian-hernando-puntata

Il giovane viene smascherato e tutti vedono la sua cattiveria.

il-segreto-damian-hernando-puntata

Nella puntata precedente de Il segreto: Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi. Francisca ordina a Fe di non civettare piu’ con Mauricio. Nicolas parla ad Hernando dei suoi sospetti su Damian, ma Hernando sembra non credergli.

Fe accetta, suo malgrado, di sottomettersi agli ordini della sua signora ed inizia a trattare diversamente Mauricio. Carmelo ed Adela si accordano per partire insieme segretamente…

Francisca (Maria Bouzas) aumenta i dubbi di Cristobal (Carlos De Austria), facendogli presente che Carmelo (Raul Pena) potrebbe tradirlo, dal momento che è capace di tutto.



Il segreto – Puntata del 31 ottobre.

Damian cade nella trappola tesa da Hernando e si rivela in tutta la sua mostruosa crudelta’, prima aggredendo suo padre ed il dottore e poi trascinando Beatriz nel magazzino ed una volta arrivato anche Hernando innesca un incendio.

Damian vuole farla finita e morire assieme a Beatriz ed Hernando in un incendio da lui stesso appiccato. Beatriz ed Hernando riescono a salvarsi. Hernando salva anche Damian, ma il giovane dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella esala l’ultimo respiro.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.