Grande fratello vip, il primo bacio tra Ignazio e Cecilia (Video]

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia

Dopo l’estenuante serata, i due piccioncini si scambiano un furtivo bacio della buonanotte.

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia

La soap I Rodriguez prosegue più avvincente che mai e dopo le lacrime, gli scontri tra contendenti della puntata serale, al Grande fratello vip si avvicina il momento di andare a nanna e cosi sotto le coperte e a luci spente, si consuma il colpo di scena della puntata: il primo bacio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ora nelle prossime puntate della soap attendiamo la grande limonata e poi chissà, ci scappa la capanna dell’amore.

L’incontro con Francesco Monte hasegnato molto Cecilia ma lei è stata chiara: ha chiuso un capitolo della sua vita ma la sofferenza per la situazione è ancora presente. Si abbandona alle lacrime ma poi anche grazie al confronto con suo fratello si tranquillizza: ha deciso di pensare a se stessa e deve andare avanti.



Anche Ignazio è pensieroso, raggiunge Cecilia a letto e i due si scambiano qualche commento sulla serata. “Hai un po’ paura?” le domanda “Paura? No” risponde l’argentina.

Arriva in camera anche Corinne che mentre si prepara per la notte commenta con loro la puntata “Avete avuto tutti una serata difficile” dice a i ragazzi per poi esternare la sua felicità per la sorpresa ricevuta durante la puntata.

I due continuano a scambiarsi abbracci e sguardi intensi nel buio della stanza, ormai tutti dormono. Prima di congedarsi Ignazio dà un bacio speciale della buonanotte all’argentina…

In alto cliccando sull’immagine, il video del momento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.