Un posto al sole, la violenza di Matteo (anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre)

un-posto-al-sole-marina-matteo-anticipazioni

La Giordano scopre altri episodi di violenza del suo amato.

un-posto-al-sole-marina-matteo-anticipazioni

Dopo quanto accaduto fra Matteo (Luca Ward)  e gli operai che lavorano alla villa, Marina Giordano (Nina Soldano) riflette sull’aggressività dell’uomo che le è accanto. Si avvicina la finale di “Chef Parade” e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è tentato di prendere una scorciatoia per vincere.

Mentre Niko (Luca Turco) continua a tormentarsi per aver assunto la difesa di Luca Grimaldi (Marco Basile), Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) vuole scoprire chi è il testimone misterioso. Tra Marina e Matteo sale la tensione, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra sempre più vicino ad Alice (Fabiola Balestriere) ed Elena (Valentina Pace).
Chef Parade” è giunto all’ultima puntata, con la proclamazione del vincitore.

Marina è sempre più angosciata per gli scatti d’ira di Matteo. Roberto convince Elena a visionare un suo appartamento che vorrebbe darle in affitto.La famiglia Giordano si appresta a scoprire se Patrizio ha vinto o meno il talent.

Ugo sembra propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi. I rapporti fra Marina e Matteo sono sempre più tesi.Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), in procinto di andare a cena con Rossella, si trova a rifiutare un’uscita con Asia (Diletta Bergamo). Filippo (Michelangelo Tommaso) non riesce più a sopportare di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre. Renato (Marzio Honorato) ignora il codice stradale e fa salire Bianca in auto senza il seggiolino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.