L'isola di Pietro, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 29 Ottobre: Alessandro accusato della morte di Samuele; Grazia nasconde qualcosa su Caterina | Video e promo

l'isola di pietro
Pio Stellaccio e Michele Rosiello

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi: la sesta ed ultima puntata questa sera.

l'isola di pietro
Pio Stellaccio e Michele Rosiello

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Ultimo appuntamento con la nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. E’ lui ad interpretare Pietro Sereni, il protagonista di questa storia, un pediatra vedovo che trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.




La quinta puntata, andata in onda domenica 22 Ottobre, ha ottenuto ottenendo una media di 4.226.000 spettatori di spettatori (16,26% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la diretta dagli Stati Uniti del G.P. di Formula 1 trasmessa su RaiUno.

A seguire ecco il promo della sesta ed ultima puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda questa sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’isola di Pietro – Promo sesta puntata

L’ISOLA DI PIETRO, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 29 OTTOBRE. Ieri sera, domenica 22 Ottobre, è andata in onda su Canale 5 la quinta e penultima puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi nelle vesti di attore.

La quinta puntata si è conclusa con Marcello che, in ospedale per stare vicino al fratello Riccardo che sta per subire un’operazione al cuore, decide di costituirsi alla polizia confessando il proprio coinvolgimento negli incendi, cui era legato anche Samuele: l’obiettivo di quest’ultimo, infatti, era quello di rilevare quei terreni per poter costruire sulla costa, ma aveva prima bisogno di qualcuno che facesse il lavoro sporco. Aggiunge, però, che l’incedio alla Tonnara non è opera loro.




Caterina, che intanto ha ripreso il rapporto con Fabrizio, ha scoperto di essere stata adottata e che Elena è sua madre. La ragazzina è sconvolta e reagisce in malo modo.

Alessandro, invece, si mette sulle tracce dell’uomo che, quindici anni prima, ha violentato Elena. Risale a un certo Raffaele, che in quella fatidica festa aveva cercato di abbordare alcune ragazze, ma questi gli dice di non essersi avvicinato ad Elena perchè quest’ultima si era allontanata insieme a un altro uomo, Samuele. Alessandro, incredulo e sconvolto, raggiunge il fratello e lo minaccia affinchè gli confessi cosa abbia fatto. Per leggere il riassunto e rivedere la quinta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Mentre Samuele (Pio Stellaccio) viene trovato ucciso nella sua abitazione, Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) sulla sua barca, sotto shock e coperto di sangue, che si autoaccusa dell’omicidio del fratello.



Alessandro, però, quella notte ha preso una botta in testa e non ricorda cosa sia realmente successo. Alessandro finisce in prigione, ma Pietro crede che ad uccidere Samuele non sia stato lui. Elena, allora, cerca con tutti i mezzi di scagionare l’amato.

Caterina (Alma Noce) e Fabrizio (Daniele Rampello), invece, trovano un libro destinato a Ermanno con una dedica all’interno: “A Ermanno, perchè possa meritare il mio perdono“. Cosa si cela realmente dietro quelle parole?

Grazia (Clotilde Sabatino), intanto, intende trasferirsi a Torino insieme a Caterina. Pietro, però, intuisce che Grazia nasconde ancora qualcosa sulla nascita di Caterina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.