Guida Tv del 29 ottobre: F1 GP Messico, Confusi e Felici, L'isola di Pietro

guida-tv-isola-di-pietro-programmi-tv
L'isola di Pietro

La guida tv della prima serata di oggi tra sport, cinema, serie tv e fiction.

guida-tv-isola-di-pietro-programmi-tv
L’isola di Pietro

Rai1, ore 20.14F1 GP Messico

Il Gran Premio di Formula 1 attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico e pianta le tende all’ Autodromo Hermanos Rodríguez, 4,304 km di lunghezza e le sue 17 curve. Lewis Hamilton si gioca un altro match ball e dopo la conquista del titolo costruttori è deciso a vincere il quarto titolo piloti della sua carriera.

Rai1, ore 21.55: Confusi e Felici

Film di Massimiliano Bruno del 2014, con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Paola Minaccioni. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama:Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, un giorno cade in depressione e decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: un telecronista in crisi per il tradimento della moglie, uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammome cronico, una ninfomane decisamente invadente e una coppia in crisi sessuale (Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti). Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv

14×22 – Carne e ossa: Il corpo del Marine Tanner viene rinvenuto nel Parco Rock Creek a Washington, il suo cellulare è scomparso. Il team NCIS è impegnato nella ricerca dell’assassino del giovane sergente della Marine Corps Forces Africa, appena tornato dalla Liberia. La scoperta di ossa e teschi di scimmie africane aprirà la pista investigativa del bracconaggio e del commercio clandestino di animali selvatici. Gibbs si rivelerà un grande esperto di animali.

Rai2, ore 22.10: Bull – 1^Tv

1×21 – Come schivare una pallottola: La Trial Analysis Corporation e il brillante avvocato newyorkese J.P. Nunnelly sono uniti nella difesa di Benny, arrestato per intralcio alla giustizia. Benny è accusato di aver collocato una lente a contatto con le impronte della vittima nella casa di un presunto killer seriale. Per l’occultamento delle prove nel caso Watkins, commesso quando era procuratore legale, Benny rischia 10 anni di carcere. La strategia difensiva di Nunnelly, suggerita da Bull, mira a umanizzare l’imputato agli occhi della giuria popolare.

Rai3, ore 21.15: Padri e Figlie – 1^Tv

Film di Gabriele Muccino del 2015, con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger. Prodotto in Usa/Italia. Durata: 116 minuti. Trama: Jake Davis, un romanziere di successo, si ritrova a combattere contro il mondo dopo che un incidente d’auto mortale lo ha lasciato da solo a crescere la figlia di cinque anni Katie. Afflitto dal senso di colpa per la perdita della moglie, Jake deve vedersela con le difficoltà quotidiane del crescere una bambina e con le pressioni dei prepotenti parenti che vorrebbero portargliela via. Una volta cresciuta e divenuta ormai trentenne, Katie lotterà contro i traumi che derivano dalla sua travagliata infanzia.




Canale5, ore 21.15: L’Isola di Pietro –  Ultima Puntata (le anticipazioni qui).

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show – Nona Puntata

Nono appuntamento con la nuova edizione de Le Iene Show, conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Al centro della puntata come di consueto numerose inchieste e servizi.

Rete4, ore 21.15: Rambo

Film di Ted Kotcheff del 1982, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalità di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi.

La7, ore 21.30: Reds

Film di Warren Beatty del 1981, con Diane Keaton, Jack Nicholson, Warren Beatty. Prodotto in Usa. Durata: 196 minuti. Trama: I dieci giorni che sconvolsero il mondo, ovvero la Rivoluzione d’Ottobre vista con gli occhi di un giornalista americano.

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando come di consueto i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Anche in questa puntata la leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescolerà con le storie dei concorrenti in gara. Anticipazioni e recensione decima puntata

Nove, ore 21.15: Perfect Stranger

Film di James Foley del 2007, con Halle Berry, Bruce Willis, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Rowena Price è una giornalista d’assalto, bella e decisa. Dopo un contrasto con il direttore del suo giornale, si prende una pausa di riflessione: ma l’omicidio di un’amica d’infanzia, legato al mondo di Internet, la induce ad assumere una nuova identità e a dedicarsi anima e corpo a un’indagine che si rivela assai complessa. Accanto a lei si muovono l’hacker Miles, che le presta il suo aiuto, e l’ambiguo colosso della pubblicità Harrison Hill, erotomane e rampante.

Guida tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: Stolen – Film

Iris, ore 21.20: Contraband – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy – Documentario

RaiMovie, ore 21.20: The Tourist – Film

RaiPremium, ore 21.15: La Musica del Silenzio – Film Tv

Cielo, ore 21.15: 17 Ragazze – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Hercules – Il Guerriero – Film – 1^Tv

La5, ore 21.15: Un Magico Natale a Manhattan – Film

RealTime, ore 21.10: Il Castello delle Cerimonie – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Meteor Storm – Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.