Grande fratello vip, Ignazio e Cecilia sempre più vicini [Video]

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Ignazio e Cecilia

I due sono sempre più inseperabili e vicini.

grande-fratello-vip-ignazio-cecilia
Ignazio e Cecilia

Cosa starà pensando adesso fuori Francesco Monte nel vedere a più riprese la sua Cecilia Rodriguez alias la sua “Gorda”, costantemente tra le braccia di Ignazio Moser, spesso triste e malinconica ma sempre più abbracciata a lui, a scambiarsi coccole, baci e tenerezze ma anche pensieri di ciò che potrà accadere fuori. Proprio Monte che la scorsa puntata serale del Grande fratello vip dichiarava che per lui non stava accadendo nulla.




Forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio! Raggiunta in camera da letto da Ignazio, Cecilia continua a tirare fuori le sue emozioni. Giornata impegnativa per l’ argentina, a letto da questa mattina. La piccola Rodriguez ha saltato il pranzo e non sembra intenzionata a voler lasciare le coperte. Lui le sta accanto, tra carezze, coccole e parole dolci.  Poi corre in cucina a prenderle qualcosa da sgranocchiare

Ricordati che queste cose non vengono da nessun’altro, sono dentro di te, ti serviva una scusa per tirarle fuori, le dice Ignazio, sottolineando di non volersi giustificare. Moser sembra ormai rapito da Cecilia, i suoi sguardi parlano chiaro, forse il giovane si sta innamorando. Le accarezza le labbra, le tiene la mano, la osserva in silenzio, poi le sussura: Voglio stare qui con te!

Insomma la situazione sta davvero diventando incandescente e lunedi in prima serata si farà il punto della situazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.