Un posto al sole, la camicia insanguinata (puntata del 27 ottobre)

un-posto-al-sole-marina-niko-puntata

La Giordano rientrando a casa trova una spaventosa sorpresa.

un-posto-al-sole-marina-niko-puntata

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Marina è pensierosa a causa dell’imminente incontro con Roberto con il legale per firmare i documenti della separazione, la Giordano teme sempre che Ferri possa portare qualche sua sorpresa dell’ultimo momento, all’incontro però Marina pretende che un quadro in particolare della collezione torni a essere suo, in compenso è disposta a lasciare tutto a Roberto.

Il processo contro Grimaldi diventa terreno di scontro anche tra Guido e Renato che ovviamente difende il lavoro del figlio, intanto Grimaldi contatta Anita e non è d’accordo con quello che sta facendo per lui, la ragazza lo fa per sdebitarsi nei suoi riguardi.



Un posto al sole – Puntata del 27 ottobre.

Niko spiega a Susanna come si è svolto il suo incontro con Beatrice, informando lei e Ugo delle minacce di Enriquez qualora si scoprisse che Anita Falco è una testimone fasulla ma Ugo come al solito cerca di minimizzare la situazione. Susanna sulle prime appare gelosa ma Niko riesce a tranquillizzarla.

Matteo insiste con Marina che il suo atteggiamento nei confronti di Roberto è sospetto, lascia presagire che lei fa ancora fatica a liberarsi di Ferri e la sua vecchia amica e fa tutto per il suo orgoglio, l’uomo le ricorda che per lui soldi e ricchezza non sono importanti ma per lei è cosi anche oppure no? Intanto la Giordano e Ferri tornano a scontrarsi ma stavolta ai cantieri arrivando a portare Filippo allo sfinimento che minaccia di dimettersi.

Raffaele stimola Renato a fare un viaggio con Nadia, lo spinge a osare di più e cercare di sorprendere la sua donna e sembra convincerlo ma quando si tratta di scegliere la destinazione, per Renato nessuna sembra andare bene, alla fine opta per Roma.

Rientrando a casa, Marina trova una camicia insanguinata…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.