Un posto al sole, il gesto altruistico di Anita (puntata del 26 ottobre)

un-posto-al-sole-marina-niko-roberto
Ludovica Bizzaglia è Anita Falco

Lo studio alle prese con il processo e tanti dubbi, mentre Marina e Roberto verso il divorzio.

un-posto-al-sole-marina-niko-roberto
Ludovica Bizzaglia è Anita Falco

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Enriquez ribadisce le sue minacce nei confronti di Niko e i suoi colleghi, non credendo minimamente all’attendibilità della loro testimone, sospettando che loro se la siano inventata a tavolino e minaccia guerra.

Intanto Renato trova un’altra occasione per litigare con Raffaele ma il suo carattere e modo di fare torna a colpire anche Nadia che pregusta il viaggio insieme a lui ma il Poggi prende tutto in maniera troppo superficiale.

Arianna impartisce gli ultimi ordini e le ultime direttive ai due chef Raffaele e Teresa prima di aprire ufficialmente il nuovo Caffè Vulcano, ma i due chef sono prontissimi e motivati a cominciare subito.



Un posto al sole – Puntata del 26 ottobre.

Marina è pensierosa a causa dell’imminente incontro con Roberto con il legale per firmare i documenti della separazione, la Giordano teme sempre che Ferri possa portare qualche sua sorpresa dell’ultimo momento, all’incontro però Marina pretende che un quadro in particolare della collezione torni a essere suo, in compenso è disposta a lasciare tutto a Roberto.

Arianna porta avanti l’apertura del rinnovato caffè Vulcano con piglio deciso e combattivo, la donna ci tiene moltissimo al progetto ma forse col tempo potrebbe essere un pò troppo intransigente, intanto il nuovo Vulcano rappresenta anche l’occasione giusta per Patrizio per riavvicinarsi a suo padre.

Andrea e Arianna dopo l’inaugurazione tornano a confrontarsi sulla possibilità di adottare un bambino, lui è un pò sfiduciato ma lei invece è ottimista più che mai.

Il processo contro Grimaldi diventa terreno di scontro anche tra Guido e Renato che ovviamente difende il lavoro del figlio, intanto Grimaldi contatta Anita e non è d’accordo con quello che sta facendo per lui, la ragazza lo fa per sdebitarsi nei suoi riguardi.

Susanna capisce che Niko le sta nascondendo qualcosa e pretende una spiegazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.