The Crown: Olivia Colman sarà la "nuova" Regina Elisabetta

The Crown: Olivia Colman sarà la "nuova" Regina Elisabetta

Netflix svela la prima attrice del rinnovato cast di The Crown per le stagioni 3 e 4

Come già ribadito in altre occasioni, la serie di The Crown incentrata sulla vita della Regina Elisabetta rinnoverà il proprio cast ogni due stagioni, così da esplorare ogni segmento della sua vita da regnante attraverso i vari periodi storici.

Claire Foy, interprete della giovane Elisabetta, abbandonerà come da contratto la serie dopo la seconda stagione. Come ora riporta Variety, ad interpretare la “nuova” regina d’Inghilterra per le stagioni 3 e 4 sarà Olivia Colman, non proprio nuova a questi ruoli.

Già nel 2012 la Colman ha interpretato la Regina nella commedia drammatica biografica intitolata Hyde Park in Hudson e prossimamente la vedremo anche nei panni della Regina Anna nel film The Favourite.

Le stagioni 3 e 4 non hanno ancora ricevuto il via libera ufficiale, e gli eventi che esploreranno sono tutt’ora avvolti nel mistero. Il creatore e showrunner Peter Morgan in passato si era comunque detto interessato ad affrontare il suo rapporto con il figlio, il Principe Carlo, e la tumultuosa relazione con l’ex-moglie, la Principessa Diana.

La seconda stagione di The Crown debutterà su Netflix l’8 Dicembre 2017.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.