Stranger things 2, tutte le foto dalla premiere di Los Angeles

stranger-things-premiere-netflix

Le foto della première a Los Angeles e dell’Afterparty.

stranger-things-premiere-netflix

Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard

Ieri sera al Westwood Village Theater di Los Angeles si è tenuta una speciale première di Stranger Things 2, la serie originale Netflix che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawkins e del suo misterioso laboratorio.

Stranger Things 2 è disponibile sulla piattaforma dal 27 Ottobre 2017.

Sinossi:
E’ il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

L’arrivo della stagione 2 Stranger Things, di cui Netflix ha appena annunciato un aftershow dal titolo Beyond Stranger Things con approfondimenti, analisi e chicche del dietro le quinte, è accompagnato dall’apparizione in diversi punti della città di Milano di elementi (una cabina telefonica, cartelloni pubblicitari, chioschi, veicoli, alberi ecc.) “addobbati” come se fossero arrivati direttamente dall’oscura dimensione nota come Sottosopra.


Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.