Il Segreto, Camila a caccia di prove (puntata del 27 ottobre)

il-segreto-camila-damian-puntata

La donna vuole incastrare Damian per i suoi crimini.

Nella puntata precedente de Il Segreto: Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell’ospizio in cui viveva Donna Remedios. I contadini di Miel Amarga irrompono alla festa di Cristobal infuriati perche’ il loro salario e’ stato dimezzato e Cristobal decide di vendicarsi.

Cristobal (Carlos De Austria) minaccia i suoi dipendenti con una pistola: la strage sembra dietro l’angolo. Beatriz (Giulia Charm) sembra sul punto di scoprire il piano di Camila (Yara Puebla) per smascherare Damian (Nacho Montes).

Il Segreto – Puntata del 27 ottobre.

Onesimo e’ determinato a multare Hipolito perche’ ha acquistato gli accendini. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d’occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Intanto, Carmelo (Raul Pena) ed Adela (Ruth Llopis) si scambiano il loro primo bacio. Fe (Marta Tomasa) teme che l’aggressione subita da Mauricio (Mario Zorrilla) gli costi la vita. Caridad (Marta Tomasa) otterrà ciò che voleva?

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.