Grande fratello nip, sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice?

grande-fratello-nip-alessia-marcuzzi

Contrariamente a vari rumors o aspettative di tanti, sarà ancora lei la conduttrice.

Altro che Barbara D’Urso, seppure la conduttrice pare stia per tornare in prima serata come da lei stesso dichiarato, altro che Simona Ventura la conduttrice che in tanti desiderano che tornasse alla conduzione in grande stile di un famoso programma come il Grande fratello o ancora meglio L’isola dei famosi ma non sarà cosi, alla Ventura se tutto va bene andranno le briciole ancora una volta o semplicemente è stata silurata anche da Mediaset.

Secondo le anticipazioni di Bubino Blog, a condurre la nuova edizione del redivivo Grande fratello nip sarà ancora una volta lei, Alessia Marcuzzi e qui già immagino tanti che storceranno il naso e imprecheranno, si perchè la Marcuzzi non piace a tutti nonostante in televisione non la schioda proprio nessuno.




Questa edizione del reality dovrebbe avere solo sei puntate, quindi brevissima per saggiare il riscontro del pubblico visti i bassi ascolti delle passate edizioni, in onda a gennaio 2018 e subito dopo collegata con L’isola dei famosi sempre con la Marcuzzi, a quanto pare il vincitore di questa edizione flash del Gf volerà direttamente in Honduras come naufrago. Tipo Nuove proposte al Festival di Sanremo, il vincitore partecipa di diritto nei big l’anno successivo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.