Gomorra, sospetto fondi neri alla camorra?

gomorra-cattleya-sky

Una notizia che ha dell’inquietante, ancora da chiarire.

gomorra-cattleya-sky

La terza stagione di Gomorra è ai nastri di partenza dal 17 novembre alle 21:15 su Sky Atlantic HD in esclusiva assoluta ma intanto vengono proiettate ombre inquietanti sulla produzione dopo che un comunicato stampa di Sky Italia informa di sospetti fondi neri, attraverso fatture gonfiate, sarebbero stati messi insieme per pagare la villa di un vero boss dove sono state girate alcune scene della serie. Ovviamente è tutto ancora da chiarire e si spera venga chiarito in positivo. Ma ecco il comunicato di Sky.

Sky Italia ha appreso da fonti di stampa che l’Ad di Cattleya Giovanni Stabilini avrebbe recentemente dichiarato, nel corso di un procedimento giudiziario a Napoli, di ‘non poter escludere che possano essere stati creati fondo neri, attraverso fatture gonfiate, con i quali siano stati pagati quei camorristì. Queste dichiarazioni, se si rivelassero fondate, lasciano stupiti e contrastano con quanto Cattleya ha sempre garantito a Sky e con la condotta che Sky ha da sempre richiesto a Cattleya come a qualsiasi altro partner produttivo.


Ad ogni società che collabora con Sky infatti viene richiesto dall’azienda di attenersi scrupolosamente alle norme che disciplinano il settore e ai principi di etica e responsabilità; nel caso di Cattleya e della produzione di ‘Gomorrà questa richiesta è stata ribadita in molteplici occasioni anche in considerazione del contesto territoriale in cui la serie è stata realizzata. Sky ha, di conseguenza, richiesto ai legali rappresentati di Cattleya di chiarire urgentemente le affermazioni di Stabilini, conclude la nota di Sky Italia

Noi nonostante questo attenderemo i nuovi episodi sempre con molto hype!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.