Beautiful, Brooke confesserà tutto a Eric? (Puntata del 27 ottobre)

beautiful-brooke-quinn-ridge-puntata

Brooke vuole confessare tutto a Eric ma Quinn cosa farà?

Nella puntata precedente di Beautiful: Sally cerca invano di far credere a Steffy di volerle porgere un ramoscello d’ulivo ma la Forrester non ne vuole sapere e le chiede di andarsene finendo per spintonarla e buttarla in acqua, ma la situazione risulta divertente sia per lei che per Thomas.

Brooke incontra di nuovo Bill che torna a ribadirle i suoi sentimenti mentre Quinn e Ridge sulla spiaggia si dicono addio pur essendo consapevoli che tra loro c’è qualcosa e ci saranno dei ricordi, quindi si salutano e non riescono a fare a meno di baciarsi ancora una volta ma stavolta vengono beccati proprio da Brooke che minaccia di dirlo subito a Eric.



Beautiful – Puntata del 27 ottobre.

Nicole e Maya discutono del suo matrimonio ma anche di quello che sta succedendo in Australia, di come si sono sposati Liam e Steffy e dell’imminente matrimonio di Ridge e Quinn, intanto Brooke affronta duramente Quinn minacciando di raccontare tutto a Eric, oltre ad aver distrutto la sua prospettiva di matrimonio con Ridge cosi scappa via correndo in albergo intenzionato a dire tutto.

Ridge e Quinn messi subito in allarme corrono anche loro contro Brooke per cercare di fermarla e spiegarle quello che è accaduto. Ci riusciranno?

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.