Arklay: ecco il pilot della serie TV di Resident Evil mai realizzata

Arriva online il concept video della serie TV di Resident Evil mai realizzata

Nel 2015 era prevista una serie TV ambientata nell’universo di Resident Evil intitolata “Arklay”, creata da Mance Media e Shawn Lebert.

Il progetto è stato tuttavia cancellato silenzionamente, e in queste ore su Vimeo sta circolando un concept-pilot. diffuso dallo stesso Shan Lebert.

Arklay nasceva come una serie prequel alle vicende dei videogiochi, ed era descritta come un thriller a tinte horror ambientato a Raccoon City. Il protagonista è il detective James Reinhardt, alle prese con una serie di bizzarri omicidi che si stanno verificando in città, che nascondono in realtà una cospirazione oscura e di ampie proporzioni che potrebbe mettere in pericolo tutta Raccoon City.

Il video proposto da Lebert è un concept preparatorio che presenta le atmosfere e il tipo di approccio alla narrazione che avrebbe caratterizzato la serie.




 
Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.