Anna. Quella che (non) sei, in produzione la nuova short series per Foxlife con Giulia Bevilacqua

giulia-bevilacqua-foxlife

Protagonista della nuova serie in 4 episodi di FoxLife.

Giulia Bevilacqua

Fox torna a sperimentare serie tv brevi, con pochi episodi di breve durata in questo caso si chiama brandend entertainmente ovvero un famoso marchio contribuisce alla produzione del prodotto essendone anche lo sponsor principale. Ecco che partono le riprese sabato 28 ottobre di Anna. Quella che (non) sei che vede protagonista assoluta Giulia Bevilacqua che sarà in onda su Foxlife.

In 4 episodi da 6 minuti, Anna. Quella che (non) sei racconta la vita della protagonista attraverso un viaggio molto personale che la porterà alla scoperta del suo passato ma anche del suo futuro. La serie sarà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 27 novembre il lunedì alle 21:05.

Anna. Quella che (non) sei è realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment in collaborazione con Mercedes-Benz.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.