Un posto al sole, lo studio Navarra in guai seri (puntata del 25 ottobre)

un-posto-al-sole-niko-beatrice-raffaele-puntata

La ragazza pensa bene di mettere in guardia Niko per quello che sta accadendo.

un-posto-al-sole-niko-beatrice-raffaele-puntata

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sulla foto qui in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole: mentre si avvicina il grande giorno dell’udienza preliminare per il processo contro Luca Grimaldi, Niko è ancora indeciso sul da farsi e vuole ancora cercare altre informazioni sul conto di Anita Falco perchè non riesce ancora a fidarsi della ragazza, ma Ugo è piuttosto gasato certo che riusciranno a screditare Vittorio come testimone.

Patrizio aiuta Raffaele nella preparazione del menu per il nuovo caffè Vulcano cosi è anche l’occasione per i due per riavvicinarsi.

Otello come prevedibile comincia a manifestare l’insofferenza nel ritrovarsi improvvisamente pensionato mentre Michele vorrebbe tornare in palestra e chiede consigli a Patrizio.



Un posto al sole – Puntata del 25 ottobre

Enriquez ribadisce le sue minacce nei confronti di Niko e i suoi colleghi, non credendo minimamente all’attendibilità della loro testimone, sospettando che loro se la siano inventata a tavolino e minaccia guerra.

Intanto Renato trova un’altra occasione per litigare con Raffaele ma il suo carattere e modo di fare torna a colpire anche Nadia che pregusta il viaggio insieme a lui ma il Poggi prende tutto in maniera troppo superficiale.

Arianna impartisce gli ultimi ordini e le ultime direttive ai due chef Raffaele e Teresa prima di aprire ufficialmente il nuovo Caffè Vulcano, ma i due chef sono prontissimi e motivati a cominciare subito.

Ornella fa capire a Nadia che deve imporsi di più con Renato e quindi cercare di non rinunciare sempre lei per far piacere a lui, intanto Beatrice interroga Vittorio sulla sua testimonianza contro Grimaldi e il ragazzo scopre con disappunto della testimone a favore.

Beatrice avverte Niko che l’avvocato Enriquez non ha intenzione di perdere la causa e scoprirà la verità se ne esiste una e dopo li denuncerà per falsa testimonianza e dovranno chiudere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.