Grande fratello vip, continua la soap opera Cecilia, Ignazio e Francesco Monte

grande-fratello-vip-cecilia-ignazio

Il trio ormai è formato e la produzione del programma giustamente ci va a nozze.

grande-fratello-vip-cecilia-ignazio

Un programma come il Grande fratello si nutre anche di questo per portare a casa la pagnotta e cosi da giorni tiene banco la quasi liason tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due tra bacetti, abbracci e strusciamenti stanno lentamente facendo incavolare Francesco Monte, fidanzato della “Chechu” da otto anni, anche se lui nell’ultima puntata serale non si è detto geloso e neanche preoccupato, arrivando perfino a giustificare come normale quanto accade nella casa: ma chi ci crede?

Intanto tra ieri e la giornata di oggi Cecilia ha manifestato sempre più dubbi nei riguardi del suo “gordo” e si è avvicinata sempre più a Ignazio, ma pare che il Grande fratello ci metta lo zampino per metterli insieme forzatamente, da parte sua oggi Ignazio si è praticamente dichiarato per la ragazza confessando di tenerci molto a lei pur sapendo che è fidanzata da anni ma proprio per questo secondo lui, è ora di cambiare.

Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude mai niente.

In conclusione, se non è tutto montato a arte come si pensa, il famoso casino urlato da qualcuno qualche notte fa al megafono, potrebbe succedere davvero. Alla prossima puntata della soap!



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.