Una Vita, Ursula è diventata ricca (puntata del 25 ottobre)

una-vita-ursula-huertas-puntata

La donna si presenta in paese da gran signora.

una-vita-ursula-huertas-puntata

Nella puntata precedente di Una vita: in sartoria, Rosita e Liberto si baciano come due adolescenti e per poco Pablo non li scopre. Rosina ringrazia lo spirito di Maximiliano per il suo aiuto e i due si salutano per sempre con un commovente ballo d’addio. Paciencia regala a Servante uno strumento musicale che lo aiutera’ a superare la delusione dell’uniforme. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui.

Teresa (Alejandra Meco) riceve una nuova lettera di Mauro. Liberto (Jorge Pobes) decide di rimanere ad Acacias 38. Martìn (Javi Chou) brucia il film che ha girato. Liberto e Rosina (Sandra Marchena) continua a vedersi di nascosto, rischiando di essere sorpresi da Pablo (Carlos Serrano-Clark).



Una vita – Puntata del 25 ottobre

Rosina e Liberto si vedono in segreto e per poco Susana non li sorprende. Enriqueta scopre che Martín si e’ portato via i film e decide di vendicarsi. Casilda riceve un biglietto anonimo in cui qualcuno le da’ appuntamento chiedendole di farsi bella, e crede che il mittente sia Martín. Felipe scopre che Huertas ha parlato male di lui in tutto il quartiere e i due litigano in mezzo alla strada.

Huertas (Sandra Blazquez) non intende rinunciare al processo; Felipe (Marc Parejo) ha un testimone che potrebbe portarlo alla vittoria. Durante un incontro molto teso, Felipe e Huertas si baciano con passione.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.