Uomini e Donne, Alessandro D'Amico su Instagram: "Alex sceglimi…muoviti"

Uomini e Donne, Alessandro D'Amico su Instagram: "Alex sceglimi…muoviti"
Alessandro D'Amico, uomini e donne

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico su Instagram: “Alex sceglimi…muoviti”

Alessandro D’Amico, uomini e donne

Alessandro D’Amico attuale corteggiatore di Uomini e Donne ha invitato il tronista Alex Migliorini a sceglierlo il prima possibile. Il giovane ha pubblicato una romantica foto su Instagram dove appare un messaggio sulla sabbia che richiama Alex a prendere una decisione in fretta, non ce la fa ad aspettare ma soprattutto non riesce a vederlo un ora a settimana. Parole sincere? E’ quello che si chiede il tronista che a quanto pare ancora non si fida del bel corteggiatore. Ovviamente Alessandro ha ricevuto molti commenti di sostegno ma anche alcuni in cui gli chiedevano di dimostrare di più al tronista, a tale accusa il corteggiatore ha risposto con determinazione e sicurezza senza mai vacillare:

Quello che devo dimostrare a lui di persona lo faccio e soprattutto stando 5 puntate avanti a voi già l’ho fatto. Deve capire che a me non basta una c… di ora alla settimana.

Alex avrà apprezzato la particolare dichiarazione d’amore? Avrà recepito il messaggio? Ma più che altro comincerà a fidarsi del corteggiatore? Non resta che attendere le nuove puntate e seguire come andranno le cose.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.