Il Segreto, i segreti di Raimundo (puntata del 25 ottobre)

il-segreto-cristobal-adela-puntata

L’uomo ha fatto un viaggio misterioso con una scusa.

il-segreto-cristobal-adela-puntata

Nella puntata precedente de Il segreto: Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini e’ legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Nicolas e Camila organizzano un modo per fare una fotografia a Damian. Camila convince Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian, preso alla sprovvista, rimane paralizzato.



Il Segreto – Puntata del 25 ottobre

Beatriz cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza. Nel corso di una grande festa organizzata da Cristobal, un bracciante irrompe improvvisamente in casa….

Adela (Ruth Llopis) teme che Carmelo (Raul Pena) sia in qualche modo coinvolto nella morte di Severo (Chico Garcia) e ciò mette a rischio la loro relazione. Damian (Angel De Miguel) continua a manipolare l’intera famiglia Dos Casas; viene realizzato un ritratto di famiglia nel quale lui è il protagonista assoluto.

Dopo aver favorito la fuga di Severo (Chico Garcia), Carmelo (Raul Pena) avverte Raimundo (Ramon Ibarra) che sarà lui la prossima vittima di Cristobal (Carlos De Austria).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.