Beautiful, sul viale dei ricordi (puntata del 25 ottobre)

beautiful-eric-brooke-sally-puntata

Tra Sally e Thomas nasce sempre più un’intesa, mentre Eric e Brooke ricordano.

beautiful-eric-brooke-sally-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: il ricevimento del matrimonio australiano tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), si festeggia su una spiaggia. Invitata da Thomas (Pierson Fode’), c’e’ anche Sally (Courtney Hope), con il disappunto di Steffy. Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ripensano ai trenta anni trascorsi, da quando si conoscono e a tutto quello che ha passato la famiglia Forrester.

Beautiful – Puntata del 25 ottobre

Tra Thomas e Sally si instaura sempre di più un’intesa e una complicità, tra i due è palese l’attrazione reciproca ma nel frattempo Sally comincia a sperimentare in prima persona la sua visibilità conquistata alle spalle di Steffy e non sempre è piacevole ma è pur sempre visibilità, intanto la ragazza decide di non pubblicizzare foto di lei e Steffy al matrimonio per non fare un torto a Thomas ma poi si scontra proprio con Steffy e cambia idea.

Eric e Brooke si ritrovano insieme da soli sulla spiaggia e iniziano a ricordare i più bei momenti di vita trascorsi insieme e nella famiglia Forrester, un’occasione anche per rivedere vecchie scene della soap.

Sulla spiaggia da un’altra parte ci sono anche Quinn e Ridge, i due parlando tornano ad avvicinarsi pericolosamente, ci scapperà un altro bacio?

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.