Star Trek: Discovery – CBS All Access rinnova la serie per una seconda stagione!

Star Trek: Discovery tornerà con una seconda stagione

Star Trek: Discovery si riconferma un successo, e CBS All Access vuole portare avanti questo ambizioso progetto televisivo che sta rilanciando la space opera anche sul piccolo schermo con una seconda stagione.

Come abbiamo riportato in un nostro precedente articolo, lo show ha segnato dei record importanti per la piattaforma a sole 24 ore dalla premiére.

Marc DeBevoise, President e Chief Operating Officer di CBS Interactive ha dichiarato:

Con appena sei episodi, la serie ha ottenuto un grande riscontro di pubblico, con un numero crescente di abbonati, accoglienza positiva unanime da parte della critica, e un grandissimo interesse globale da parte dei fan nei confronti di questa nuova versione del franchise.

Questa serie ha un notevole team creativo e un cast che ha dimostrato grande capacità nel portare avanti l’eredità di Star Trek.

Star Trek: Discovery vede nel cast Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, e Shazad Latif. Cronologicamente la serie è un prequel della serie TV originale.

Fonte: Deadline



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.