Il Segreto, la furia di Cristobal (puntata del 24 ottobre)

il-segreto-cristobal-damian-puntata

L’intendente ormai ha deciso di conquistare tutto.

il-segreto-cristobal-damian-puntata

Nella puntata precedente de Il Segreto: Nicolas, d’accordo con Camila, vorrebbe sfruttare l’occasione del nuovo catalogo de Los Manantiales per fotografare Damian, ma ogni tentativo e’ vano. Severo, dopo l’incidente automobilistico, viene dato per morto. Cristobal si trasferice a Miel Amarga, e continua a ricattare Carmelo. Raimundo, partito con una scusa, in realta’ e’ nei dintorni di Puente Viejo dove, assieme a Carmelo, nasconde ed aiuta Severo all’insaputa di tutti.

Carmelo e Severo spiegano a Raimundo la loro messinscena sulla morte di Candela, del figlio e di Severo. I due amici, alla fine, devono salutarsi e Carmelo sa gia’ il destino che l’attende. Dovra’ rimanere nelle grinfie di Garrigues. Nel frattempo Francisca istruisce Fe circa la versione che dovra’ raccontare riguardo l’incidente di Mauricio.



Il Segreto – Puntata del 24 ottobre

Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini e’ legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Nicolas e Camila organizzano un modo per fare una fotografia a Damian. Camila convince Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian, preso alla sprovvista, rimane paralizzato.

Damian e’ costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Camila e Matias incontrano Nicolas una volta sviluppate la foto. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta piu’ al gioco. Damian tenta di avvicinarsi a Beatriz, ma invece di consolarla, la fa sentire ancora peggio.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.